Potete interpellarci 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno noi ci siamo

 

Il rispetto verso i vostri cari non dipende esclusivamente dal prezzo di ciò che si sceglie per l’ultimo saluto, ma piuttosto dal cuore di chi se ne prenderà cura in ogni aspetto.

La nostra organizzazione è basata proprio sulla disponibilità: prima di tutto ad ascoltare, poi a condividere esigenze e necessità, infine ad intervenire con tempestività e competenza. Non esiste situazione che non siamo in grado di gestire, anche con alcuni consigli ed un’assistenza volta alla tutela, in un mondo complesso dove qualsiasi intervento non ammette disinformazione.

COSA FARE IN CASO DI DECESSO

Nel momento della dipartita di un nostro familiare, amico o conoscente è facile perdere la lucidità e non sempre si è in grado di razionalizzare tutto ciò che bisogna fare. Ci permettiamo di darvi un breve e chiaro supporto per non rischiare di trovarvi impreparati.

Quando il decesso avviene
in abitazione

Chiamate il medico di base o la guardia medica che vi raggiungerà quanto prima e redigerà i primi documenti di constatazione del decesso.

Dopodichè contattate l’impresa funebre di fiducia.
Vi raccomandiamo di non scegliere in base al prezzo che viene pubblicizzato. Fate la vostra scelta in base all’affidabilità dell’impresa e siamo certi che troverete delicatezza e professionalità che sapranno incontrare tutte le vostre esigenze, perché no, anche economiche.

Dopo aver ricevuto la chiamata il nostro personale si recherà quanto prima presso l’abitazione, 24 ore su 24, per svolgere le prime pratiche di vestizione e sistemazione della Salma. Dopodiché avverrà il colloquio con noi presso i nostri uffici per l’organizzazione di tutto il servizio funebre. Sarete accompagnati da noi in tutto, non vi lasciamo soli.

Quando il decesso avviene
presso una Rsa o in Ospedale

Quando il personale della casa di riposo o dell’ospedale vi comunicherà il decesso dovrete contattare l’impresa funebre. Vi raccomandiamo di scegliere in base alle vostre conoscenze e in base all’affidabilità dell’impresa; non affidatevi a consigli esterni in quel momento.

Dopo aver ricevuto la vostra chiamata potremo incontrarci presso la nostra sede a voi più vicina dove avverrà il primo colloquio con i nostri incaricati che vi sapranno guidare e spiegare nel dettaglio ogni passaggio.

E’ importante sapere che è possibile trasportare la Salma dall’ospedale o casa di riposo o qualunque sia il luogo del decesso alla propria abitazione. Questo particolare trasporto consente di far trascorrere a voi e al vostro caro le ore prima dell’ultimo saluto in casa, il luogo della famiglia, e potersi raccogliere e dedicare solo ed esclusivamente alle vostre emozioni. A tutto il resto pensiamo noi.

POTETE INTERPELLARCI 24 ORE SU 24
OGNI GIORNO DELL’ANNO
NOI CI SIAMO

I NOSTRI SERVIZI